Agriturismo Biologico

COLTIVIAMO, TRASFORMIAMO E SERVIAMO.
Da oltre 15 anni proponiamo vacanze all'insegna del Benessere

La Casa delle Erbe è un Agriturismo Biologico al 100%

Non solo l’azienda agricola con le su materie prime coltivate (80%) ma anche gli alimenti comprati (circa 20%) sono tutti certificati Bio.

Coltivazioni visitabili

Le pratiche biologiche non sono necessariamente ecocompatibili! La nostra cucina oltre ad essere biologica è ecosostenibile

Spesso si fa confusione tra Azienda Agricola ed Agriturismo

Molto spesso e sempre di più in questi ultimi tempi in cui l’esigenza del ritorno a coltivazioni e prodotti più naturali spinge alla ricerca del biologico si legge la dicitura “Agriturismo Biologico” molte volte però nella realtà è solamente l’azienda agricola ad essere certificata Bio mentre alcune materie prime comprate all’esterno non lo sono.

Nella nostra azienda si vuole garantire tutto Bio senza compromessi.

Oltre alle nostre produzioni controllate e certificate da Organismo Esterno CODEX dall’anno 1997 ci preoccupiamo di acquistare le altre materie prime sempre con la sicurezza di poter servire alimenti bio quindi: zucchero, caffè, vino etc… sono garantiti al 100% essere da agricoltura Biologica.

Non siamo radicali nelle nostre idee!

Portiamo avanti la nostra idea di offrire solo prodotti biologici ma non consideriamo assolutamente “negative” le persone che non si identificano in questa idea soprattutto considerando che spesso ci si fida poco dei “timbri”. da noi tutto però è verificabile e toccabile con mano. Se siete quindi diciamo degli “scettici” potrebbe essere una buona occasione farci visita.