Cosa si mangia in un agriturismo?

Quello che l'azienda produce! Utilizziamo oltre l'85% di materie prime biologiche Aziendali

Biologico

Certificato

Materie prime aziendali

Autoprodotte

Vegetariano

Menù fisso

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Sala-da-pranzo-romantica[1]

Una Cena Romantica

Non siamo aperti ad esterni ma serviamo la cena solo ai nostri ospiti. Abbiamo otto camere e quindi otto tavoli.

Piatti vegetariani

Biologica e Vegetariana

Coltiviamo trasformiamo e serviamo i nostri prodotti agricoli. Siamo quasi autosufficienti

Alcuni piatti

Dal campo alla tavola

orto sinergico o spirale

Abbiamo la fortuna di un ambiente “pulito”, naturalmente vocato al biologico, i nostri ospiti possono godere di questo privilegio

Il territorio offre offre prodotti unici, a partire dal parmigiano Reggiano, dl fungo porcino di Borgotaro ed Albareto riconosciuto I.G.P. (indentificazione geografica protetta). Oltre a questi prodotti che non hanno bisogno di presentazioni, la nostra cucina utilizza solo materie di altissimo valore per la qualità e perchè cresciute in regime biologico. Sono direttamente prodotte in azienda o di provenienza locale e noi le utilizziamo per una cucina legata al territorio, ma facendo attenzione alle nuove esigenze di vita sana a partire dall’alimentazione..

Agriturismo biologico panoramica

Quotidianamente facciamo un pane con farine biologiche diverse: integrale, segale, frumento, farro, di grano duro con l’aggiunta di semi di vario tipo quali girasole, cumino, finocchio.

Arricchiamo le nostre ricette utilizzando sia le piante officinali che coltiviamo in azienda, sia quelle spontanee. Ecco quindi le erbe officinali in Tavola come ad esempio: fiori di sambuco, involtini di salvia sclarea, dolce alla menta piperita, sciroppo di timo, liquore di menta ecc…. Il nostro miele, ricco di proprietà e profumatissimo, sostituisce lo zucchero nei dolci.